Finalmente siamo tornati a festeggiare i nostri alunni della classe 12 che hanno brillantemente superato l'Abitur e la maturità italiana. Ci siamo ritrovati al Palazzo della Meridiana e abbiamo avuto l'onore di avere con noi ospiti illustri che hanno regalato parole preziose ai ragazzi: la Vice Console generale Schenke-Olivieri da Milano, il Rappresentante della Conferenza dei Ministri dell'Istruzione Frank Beckmann e l'Assessora Barbara Grosso del Comune di Genova.
Non sono mancati i discorsi del Direttore Amministrativo Taccogna, del nostro Preside Müller, del Professore di Classe Leckebusch, il tutto allietato dalle musiche di Herr Callai e Lucas Queirolo al pianoforte e di Herr Leckebusch al violino.
Sono anche intervenuti gli alunni Bianca Ammannato, Francesco Lupoli, Jacopo Benfante e Carlotta Zignego che ci hanno regalato ben più di un sorriso con le loro parole.
Infine Frau Pedemonte ha consegnato le borse di studio vinte da alcuni ragazzi della classe.
La cerimonia si è conclusa con un ricco buffet nel giardino del Palazzo della Meridiana, tra chiacchiere, foto, congratulazioni e saluti.
Complimenti a tutti e buon futuro!